Diritto di recesso per ripensamento:
Diritto di recesso per vendita online: A partire dal giorno della ricezione della merce a domicilio che è riportata sui portali del corriere, si hanno a disposizione 30 giorni per recedere il proprio articolo presentando domanda al negozio. Non è possibile richiedere il recesso se l’articolo è a metraggio e quindi è stato tagliato su misura o se è stato prodotto su richiesta. La merce da recedere dovrà essere consegnata con l’imballaggio con cui è stata venduta. Se vi saranno tutti i presupposti sopra elencati, non appena la merce sarà nuovamente a nostra disposizione e rispetterà le caratteristiche descritte, verrà consegnato un buono acquisto digitale dell’importo corrispondente. Le eventuali spese di spedizione del recesso sono a carico del cliente.
Diritto di recesso per vendita al banco: A partire dal giorno dell’acquisto che è riportato sullo scontrino o sulla fattura, si hanno a disposizione 30 giorni per recedere il proprio articolo presentando il documento commerciale in negozio. Non è possibile richiedere il recesso se l’articolo è a metraggio e quindi è stato tagliato su misura o se è stato prodotto su richiesta. La merce da recedere dovrà essere consegnata con l’imballaggio con cui è stata venduta. Se vi saranno tutti i presupposti sopra elencati, non appena la merce sarà nuovamente a nostra disposizione e rispetterà le caratteristiche descritte, verrà consegnato un buono acquisto cartaceo dell’importo corrispondente. Le eventuali spese di spedizione del recesso sono a carico del cliente.
Attenzione! Se non si presenta il documento commerciale al momento del recesso il personale non è autorizzato ad eseguire la pratica.